Provvedimenti dirigenti amministrativi
Filtra per anno:


  • Provvedimenti Responsabili di settore Normativa:
    art. 23 c. 1 D.Lgs 33/2013

    Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
    1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
    provvedimenti finali dei procedimenti di:
    a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
    b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
    c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
    d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

    Ultimo aggiornamento: 17/02/2018